l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » comunicati » 3 “Sere di Saldi” a Forio

3 “Sere di Saldi” a Forio 

Schermata 2013-09-17 a 00.24.32

c.s. | “Le 5 strade del gusto alla corte di Bacco” prende il via giovedì 19 settembre alle 18.30 e dura fino a sabato 21 settembre. Come ampiamente detto la manifestazione si articola in un percorso del gusto, che abbraccia i prodotti della Regione Campania, i vini doc dell’ isola d’Ischia e culmina con l’esposizione di arte, artigianato per finire con la musica del “1° Forio Tammorra Folk Festival” dove si esibiranno “I Bottari di Macerata Campania” (giovedì), la Scuola del Folklore di Buonopande (venerdì), Simone Carotenuto e Marcello Clasurdo (sabato).

I numerosissimi turisti e i concittadini isolani avranno tre giorni a disposizione per gustare, godere delle belle arti e ascoltare ottima musica e non solo… Grazie all’ottima sinergia venutasi a creare tra l’associazione Actus Tragicus, il consigliere Gianna Galasso e la dirigente al commercio del comune di Forio la dottoressa Elisabetta Schioppa, si avrà la possibilità di usufruire, durante le tre serate, di una serie di sconti nei negozi che hanno aderito a “sere di saldi – festa dello shopping.. conveniente”.

I negozi che hanno partecipato all’iniziativa, infatti, applicheranno alla loro merce una serie di sconti dando così l’opportunità di acquistare prodotti ad un prezzo conveniente.

Una bellissima iniziativa, attuata grazie anche alla partnership con Ascom Confocommercio e Confesercenti Isola d’Ischia.

Non vi resta che venire a Forio vivere tre giorni all’insegna del gusto, dell’arte, dalla musica e dello shopping…

UA-17747172-1