l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 15, 2016
Sei qui: Home » HOME » Ischia Calcio. Il presidente del Matera attacca l’Ischia, ma le “sue” stesse foto lo smentiscono…

Ischia Calcio. Il presidente del Matera attacca l’Ischia, ma le “sue” stesse foto lo smentiscono… 

 

Il presidente Columella analizzando l’episodio chiave della partita sullo 0-0, dichiara attraverso il sito ufficiale della società: “L’Ischia è più forte del Matera non dal punto di vista tecnico, ha i poteri forti e occulti dalla sua parte. Sullo 0-0 la gara sarebbe cambiata se ci avessero dato quel gol sacrosanto! Tutti hanno visto tranne la terna arbitrale, letteralmente ipnotizzata. A questo punto segnare un gol non serve più a nulla, dato che, o lo annullano o addirittura non lo vedono!..questo è uno scandalo!” 

Peccato che le foto, riprese da varie angolazioni, hanno dimostrato che il famoso “gol fantasma” non esiste e che l’arbitro ha visto bene. In effetti la foto che abbiamo pubblicato anche noi ieri e commentata dal protagonista della parata, Gigi Mennella, era stata usata “truffaldinamente” sfruttando un eventuale effetto ottico ad una vista distratta. Capiamo l’amarezza, capiamo la delusione, ma non riusciamo a capire le accuse campate in aria.

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1