l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|lunedì, maggio 2, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Ischitano 24enne denunciato a piede libero dopo rissa nel napoletano

Ischitano 24enne denunciato a piede libero dopo rissa nel napoletano 

La lotta alla criminalità non si ferma mai e questa notte gli agenti del Commissariato di Polizia Arenella, in collaborazione con quelli dell’Ufficio Prevenzione Generale, e dei commissariati San Ferdinando e Montecalvario, sono riusciti ad arrestato Pietro De Matteo, 32enne di Pozzuoli per lesioni aggravate e violazione alla normativa sulla detenzione delle armi in concorso, sparo pericoloso in luogo pubblico e Massimiliano Musto, 35enne napoletano, per lesioni dolose e violazione alla normativa sulle armi. Ai due si aggiunge anche un terzo uomo, un 24enne di Ischia, che è stato denunciato in stato di libertà per lesioni dolose.
Il tutto si è svolto in via Ferrigni, sul continente, verso l’una di notte, quando alcune pattuglie sono state inviate in un locale per via della segnalazione pervenuta di una rissa con un uomo armato di pistola. Il tutto sembra essere partito dalle rimostranze dei clienti del locale che non riuscivano ad usufruire dei servizi in quanto occupati dai tre uomini. I tre sono stati poi sorpresi in bagno chini sui sanitari ad inalare sostanze probabilmente stupefacenti dal proprietario del locale, che è stato prima insultato e poi aggredito. Il De Matteo ha estratto l’arma e dopo averla puntata contro i presenti, esplodendo due colpi e poi ferendo con uno sgabello uno dei presenti. Sono poi fuggiti a bordo di un’auto, lasciando però indietro il 24enne ischitano che si è rifugiato in un locale vicino.
Grazie alle accurate descrizioni dei presenti sono stati tutti rintracciati e il ragazzo ischitano è stato denunciato a piede libero e gli altri due sono stati tradotti a Poggioreale

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1