Le Pagelle. A Cunzi manca solo il gol
Mennella 6 Da sicurezza e personalità. Sempre attento, non si lascia mai sorprendere pur non dovendo fare chissà quale intervento
Finizio 6 Sempre tranquillo ed attento. Si vede poco in avanti, ma è sempre pronto ad appoggiare la manovra sul proprio lato.
Tito 6 Inizia a vedersi il Tito che conosciamo, determinato ed incisivo sulla sua fascia di appartenenza. Combatte e si propone. Qualcosa ancora non va, ma è sulla strada giusta.ù
Nigro 6,5 Lotta come al solito, cercando anche di proporsi in avanti sfruttando il fisico. Sembra sposarsi bene con D’Ambrosio.
Mattera 6,5 Non ha grosso lavoro da svolgere, ma lo fa con la solita applicazione ed efficacia. Potrebbe segnare ma il portiere nella stessa azione gli nega per due volte il gol
Rainone 7 Decide la gare con il suo gol. In area di rigore, sulle palle inattive, si sa rendere sempre pericoloso. Prova ne sono i suoi gol, così come lo scorso campionato.
Longo 6 Il ragazzo si sta confermando elemento su cui contare con tranquillità. Forse meno appariscente che in altre occasioni, ma positiva comunque la sua prestazione. (dal 15’ s.t. Conci 6 entra subito in partita)
D’Ambrosio 6,5 Lotta come un ragazzino in mezzo al campo. Distribuisce palloni e si rende pericoloso su calci piazzati. Vigliotti gli nega il gol. ( dal 24’ s.t. Romano 6 pimpante e smanioso. Per poco, appena entrato, non raddoppia con un buon inserimento di testa.)
Cunzi 6,5 Svaria su quasi tutto il fronte d’attacco. Sciupa più di un’occasione per andare in gol, che avrebbe potuto coronare una prestazione da incorniciare.
Armeno 6,5 E’ sempre nel vivo del gioco. Suggerisce diverse palle invitanti per le punte.
Masini 6,5 Lotta, corre, ma non trova la porta. Un po’ per bravura del portiere un po’ per egoismo. Gioca in una posizione non sua. ( dal 39’ s.t. Trofa 6 ha poco tempo per mettersi in evidenza, ma lo sfrutta al meglio per creare buone iniziative)