Le Pagelle. Masini si sblocca alla grande
Luigi Iannucci |
Mennella 6 Ha poche occasioni per mettersi in mostra, ma quando lo fa dimostra tutta la sua sicurezza e la sua esperienza, che trasmette anche a tutta la squadra.
Finizio 5,5 Prima parte di gara sotto tono. Cresce alla distanza, ma soprattutto quando il risultato è al sicuro. Qualche buona giocata, ma anche imprecisioni, quando c’è da servire in area.
Tito 5,5 Più intraprendente sulla sua corsia. Ha ottimi spunti, però poi si lascia vincere dall’ansia.
Conci 6 Non inizia al meglio, ma con il passare dei minuti mette in mostra personalità.
Mattera 6 In retroguardia deve solo controllare per ovvie ragioni, cerca e si rende pericoloso in avanti su calci da fermo.
Cascone 6 Vale lo stesso discorso di Mattera. Sempre concentrato ed attento.
Longo 7 Una doppietta che potrà renderlo più sicuro. Ha personalità e buoni colpi .
D’Ambrosio 6 Cerca con i suoi lanci i compagni liberi, il più delle volte ci riesce. Sopperisce con l’esperienza nell’arginare gli avversari. (33’ s.t. Armeno s.v.)
Cunzi 6,5 Peperino instancabile. Potrebbe sbloccare la gare subito, ma non è preciso. Lavora lui la palla per il gol di Masini. Qualche volta, forse, dovrebbe liberarsi prima del pallone. (24’ s.t. Chiaria 5,5 ha un’ottima occasione, ma solo davanti a Ciccarelli, si lascia ribattere la conclusione)
Romano 5,5 Da lui ci si aspetta di più.
Evidentemente è ancora in difficoltà. Non si capisce se è un fatto atletico o tattico.
Masini 7 Si sblocca alla grande: un bellissimo gol annullato, sblocca la partita poco prima del riposo, fa doppietta e lotta su ogni palla. ( 15’ s.t. Trofa 6 Suggerisce la palla per la doppietta di Longo)