l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 1, 2016
Sei qui: Home » Casamicciola Terme » PD Casamicciola: Arnaldo si dimetta o ci dimettiamo noi!

PD Casamicciola: Arnaldo si dimetta o ci dimettiamo noi! 

cioffi pd

Sospesa per l’intervallo sportivo e riflessivo la riunione fiume del gruppo indipendente casamicciolese. Ripresa fissata alle 20.00. “Ci sono motivazioni forti che non ci possono far accogliere le richieste del sindaco”-dichiara il capogruppo Riccardo Cioffi

Non si placano le polemiche e le contestazioni del PD indipendente di Casamicciola Terme, ora più che mai alle prese con una difficile scelta. Dopo l’ufficializzazione della maggioranza allargata con l’investitura di Ignazio Barbieri, leader dell’urna con Rispetto per Casamicciola ha servito alla costola Giosiana(ma anche marraziana con Nicola Marrazzo al PD) di “Rispetto per Casamicciola” un brutto rospo da ingoiare. Dal dopo consiglio comunale si sono aperti nuovi scenari , su di una vicenda che sin dalla genesi, databile a circa 13 mesi fa, non merita altra dignità se non quella del torpiloquio.Si rincorrono le voci, si susseguono le riunioni, tra queste una su tutte,forse la riunione chiave quella delPD che ha già annunciato di essere pronta a ritirare i suoi consiglieri dal consesso. Sin’ora nessuna certezza, l’incontro mattutino e’ stato rinviato a stasera per concedere qualche ora di riflessione e magari concedersi, una pausa sportiva. Appuntamento alle 20,00. La linea sembrerebbe essere stata confermata, per averne certezza abbiamo raggiunto il capogruppo del PD Riccardo Cioffi :” Abbiamo rinviato l’incontro per una meritata pausa sportiva, per vedere l’Ischia. La linea e quella già tratteggiata. Prima di tutto si va verso le dimissioni da assessori dei componenti del PD, poi si aspetta che il sindaco si dimetta perché la maggioranza del popolo non ci sta più! Altrimenti, se il sindaco persevera vi è la concreta possibilità delle dimissioni da consiglieri del PD. “
Il sindaco ha dichiarato di non comprendere la vostra posizione e di essere anch’egli poco felice di aver appreso cosi del vostro gruppo PD allargato a sua insaputa: “Due sono le cose che ci hanno offeso di più al di la dei vari errori commessi dal sindaco. Uno la carica di capigruppo di rinascita ad uno dell’opposizione. La seconda non meno grave e che il sindaco un anni fa ha detto agli elettori di Casamicciola che questi stessi personaggi hanno sbagliato tutto che sono inaffidabili ed hanno messo il paese in ginocchio. Poi che fa? Dichiara che il momento è difficile e che abbiamo bisogno di aiuto e chi ci deve aiutare sono coloro i quali, a detta del sindaco hanno affondato Casamicciola! Complimenti genio della politica !
queste e solo queste sono le motivazioni forti che al momento non ci possono far accogliere l’ invito del sindaco. Oramai la questione e solo politica e Arnaldo, alias Schettino, ci ha portati negli scogli!”
-Conclude il consigliere Cioffi

Non ci resta che attendere ed aspettarsi sempre nuovi e più imprevedibili colpi di scena.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1