l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Sant’Angelo, porto concesso al Comune fino a 2015

Sant’Angelo, porto concesso al Comune fino a 2015 

santageloporto390-219

L’archietto Massimo Pinto e l’avvocato Gaetano Botta, rispettivamente dirigente del Terzo Settore e dirigente dell’AGC 14 della Regione Campania, hanno firmato la proroga fino al 31 dicembre del 2015 della concessione demaniale al Comune di Serrara Fontana per la gestione del porto turistico di Sant’Angelo. Un passaggio fondamentale, che aggiunto al collaudo definitivo delle opere realizzate che arriverà nei prossimi giorni (in settimana il sopralluogo della commissione di collaudo) permetterà la rinascita di piccolo “villaggio di pescatori”.

Un passo avanti nella gestione dell’approdo turistico che rappresenta, senza ombra di dubbio, un importante voce tra le “entrate” dell’economia non solo del Comune di Serrara Fontana, ma dell’intera isola. Sperando che non arrivino ulteriori denunce, ora è il tempo di aprire, nuovamente e nel migliore dei modi, il porticciolo di Sant’Angelo.

Ora la “palla” passa a Rosario Caruso e i suoi uomini. Bisogna far presto, pressare la commissione di collaudo e rendere agibile il Porto “e press”! Pasqua è vicina, ma ancor di più sono vicine le regate preparatorie per la Coppa America di Napoli. Avanti con forza, c’è da rialzare Sant’Angelo!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1