l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 1, 2016
Sei qui: Home » HOME » Villa Mercede. La F.P. CGIL Provincia di Napoli contro i licenziamenti

Villa Mercede. La F.P. CGIL Provincia di Napoli contro i licenziamenti 

All Direttore Generale ASLNA 2 Nord p.c. Presidente V comm. Consiliare

Al Sindaco del Comune di Forio d’Ischia, Barano d’Ischia, Ischia, Casamicciola Terme, Lacco Ameno,  Serrara Fontana, Ogg Villa Mercede.

La scrivente denuncia alle SS.VV. le gravi inadempienze della Coop. Civitas ( Consorzio Nestore), che ha vinto l’appalto per la gestione di Villa Mercede. Gravissimi sono i licenziamenti del personale attualmente in numero di 8 unità e altri paventati in pieno dispregio del capitolato d’appalto di cui all’ art 9 (vincolo ricollocazione) e la mancata applicazione di parte dei servizi conteplati nel sudetto capitolato di cui la Coop. Civitas è aggiudicataria e firmataria.
Siamo seriamente preoccupati che la deriva scelta dalla Civitas porti ad un progressivo scadimento della qualità dell’assistenza garantita in maniera eccellente dalla precedente gestione. Chiediamo al Direttore Generale, di intervenire ad horas sulla Coop Civitas per far revocare i licenziamenti, e garantire gli standard assistenziali contemplati nel capitolato e in caso di mancato riscontro procedre alla risoluzione del contratto come recita il capitolato stesso.
Ai Sindaci e al Presidente V comm., che leggono per conoscenza, di intervenire per evitare la perdita di posti di lavoro e di vigilare sulla qualità dei servizi in una struttura, finora fiore all’occhiello dell’assistenza agli anziani della intera Regione Campania

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1