l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|mercoledì, maggio 4, 2016
Sei qui: Home » Casamicciola Terme » 10mila euro a Rossano per l’”aggiornamento delle risorse strutturali informatiche e il miglioramento dei servizi comunali”

10mila euro a Rossano per l’”aggiornamento delle risorse strutturali informatiche e il miglioramento dei servizi comunali” 

Con delibera di G.M. n. 38 del 25.2.2012 è stato approvato il Progetto-obiettivo: “Gestione ed aggiornamento delle risorse strutturali informatiche dell’Ente per il miglioramento dei servizi comunali “. Con nota del 04.1.2013 è stata presentata, in esecuzione a quanto deliberato dalla delibera di G.M. n. 38 del 25.2.2012 la relazione inerente l’attuazione delle fasi del programma di lavoro svolto dal rag. Rossano Michele, approvato nella delibera suddetta con la quale si demandava al Responsabile del Servizio Economico Finanziario la competenza a redigere apposita determina di liquidazione della spesa. Considerato che le attività programmate con il predetto progetto sono state espletate nella loro interezza e con soddisfazione da parte degli utenti esterni ed interni si da il via alla predetta liquidazione al Rag. Rossano Michele della complessiva somma di € 10.000,00 pari alla somma stanziata per il progetto di che trattasi, al lordo delle ritenute di legge. La spesa trova imputazione al cap. 2164 del bilancio di previsione 2012.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1