l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|mercoledì, maggio 4, 2016
Sei qui: Home » Casamicciola Terme » Patto per Casamicciola replica alle insinuazioni: “Noi siamo gli eletti di maggioranza”

Patto per Casamicciola replica alle insinuazioni: “Noi siamo gli eletti di maggioranza” 

patto per Casamicciola

Patto per Casamicciola al termine di una lunga settimana pre consiglio interviene sul caso politico montato per l’assenza al consiglio comunale di oggi 

E’ inutile  continuare a chiedersi Patto per Casamicciola con chi sta. Adesso lo spieghiamo una volta e per  sempre! Noi rappresentiamo e siamo stati eletti sempre in maggioranza dal lontano 2002 abbiamo avuto la possibilità di esercitare il nostro mandato (quello di governare il nostro beneamato paese) solo con il sindacato di Giosy Ferrandino. Dopo che il nostro sindaco si e trasferito a Ischia siamo stati costantemente emarginati e messi sistematicamente da parte sia con D’Ambrosio che con Ferrandino Arnaldo. Tutto questo sempre vincendo le elezioni! In poche parole mettendoci la faccia, al contrario  di altri. Vedi chi è stato eletto all’opposizione e non ha rispettato il proprio mandato, chi si crede di comandare non avendo consenso elettorale, approfittando e scaricando chi è stato artefice del successo elettorale o chi addirittura lo troviamo sempre presente nelle stanze del potere stando un po’ di qua e un po’ di là. Per capirci quelli che vincono sempre senza mai schierarsi, gli invisibili. Siamo amministratori leali e per bene non rinneghiamo nessun atto di questa amministrazione non ultimo quello riguardante Marina di Casamicciola (anche perché avevamo votato per la messa in liquidazione) e solo per una casualità (Cioffi- lavoro, Mattera- problemi familiari ) non abbiamo partecipato al consiglio comunale. Avevamo avuto già assicurazioni dal sindaco nella giornata di ieri che non si sarebbe perso nemmeno un posto di lavoro e fino a prova contraria noi crediamo al sindaco. Siamo nostro malgrado maggioranza di serie b ci auguriamo che ci sia data la possibilità di governare il nostro paese al pari dei nostri colleghi di maggioranza di serie a. Auspichiamo già da tempo  per i nostri concittadini e le nostre maestranze un futuro più roseo degli ultimi mesi .

Con sincerità il capogruppo di Patto per Casamicciola

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1