l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Cosa stanno facendo a Cava?

Cosa stanno facendo a Cava? 

cava
Gentile Direttore, le invio queste tre foto perché credo che siamo andati ben oltre in consentito. Come potrà vedere nella foto panoramica la spiaggia di Cava dell’Isola è affollata di donne, bambini, famiglie e quanto altro. Se guarda bene nelle altre due, invece, potrà scoprire una piccola sequenza che tutto lascia presagire e capire. Non vorrei entrare nel dettaglio, ma si rende conto a che livello siamo scaduti? Si rende conto le nostre famiglie di cosa devono essere vittime? Non so chi debba controllare, non so chi dovrebbe intervenire, ma mi creda, ho il voltastomaco. Saluti da Cava

Gaetano Di Meglio | I malpensanti, ovviamente, chissà cosa avranno capito. Siete, come al solto, in mala fede. Sotto al caldo, verso le 16.00 di oggi i due operai erano intenti indaffarati con metro pala e piccone a realizzare un viottolo pedonale tra i canneti che si estendono subito dietro la spiaggia. In tutta onestà non crediamo che tali permessi possano essere rilasciati in una zona sicuramente sotto profilo idrogeologico ad alto rischio per non parlare dell’impatto ambientale che tale opera può imprimere ad una costa già ampiamente logorata dall’abusivismo.

  • image
  • image_1
  • image_2
  • cava
  • cava

Siamo entro i 300 metri dal mare e quindi in pieno vincolo assoluto!   Ma c’è davvero gente che pensa di poter fare i fatti propri impunemente sotto gli occhi di tutti, in pieno sole e in pieno giorno? Chi deve intervenire? Il comune! Chi si deve svegliare dal sonno e iniziare a fare i fatti? Francesco Del Deo. La collina di Cava dell’Isola è stata maltrattata abbastanza, violentata e offesa in ogni modo. Basta! Sinceramente basta! Vediamo quanto tempo Del Deo ci mettere per inviare i vigili e controllare cosa stavano costruendo o realizzando? Le foto sono chiare. Sveglia, anche perché la fascia tricolore serve al Paese, non per andare dietro a santi…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1