l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, maggio 13, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » ALLARME EAV: PIOVONO DISDETTE

ALLARME EAV: PIOVONO DISDETTE 

eavbus215

Questa mattina ci ha chiamato un albergatore di cui rispettiamo la privacy, per farci presente una situazione già di per sé allarmante in vista della stagione estiva da poco iniziata:

“Mi hanno appena disdetto, dopo il primo giorno di permanenza, la prenotazione di una settimana in albergo. Questo per colpa esclusivamente degli autobus. Il servizio informazioni della Eav Bus di Ischia al telefono ci ha comunicato con molta chiarezza che su tutta l’isola sono rimasti in uso, letteralmente solo quattro autobus!”

Una situazione davvero vergognosa e imbarazzante per un’isola che vive di turismo e che proprio nel momento in cui parte la stagione estiva si trova con un trasporto pubblico paralizzato e scandalosamente “vacante”. Come un albergatore, un operatore turistico, può giustificarsi agli occhi dei propri clienti, come non potrà vergognarsi nonostante abbia fatto personalmente tutto il possibile per offrire del proprio meglio ai visitatori?

4 bus per un’intera isola sono sinonimo di PARALISI: è tempo di far sentire alta la nostra voce di cittadini abbandonando calcoli e interessi personali. Tutti, nessuno escluso, paghiamo e pagheremo il prezzo di questa disfatta, a partire dagli autisti stessi dell’ EAV bus di Ischia che si vedono detrarre sempre più soldi dal proprio stipendio senza nessuna pietà.

Facciano in fretta i responsabili delle istituzioni per risolvere una volta per tutte un problema che ovviamente non deve emergere solo in questi periodi dell’anno ma che ora si fa più drammatico che mai nel momento in cui la nostra popolazione “aumenta” in modo vertiginoso con l’arrivo (si spera!) dei tanti turisti che ancora hanno voglia di visitare le nostre bellezze ma che inevitabilmente si trovano anche ad “assaporare” le nostre sconcezze…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1