l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 1, 2016
Sei qui: Home » Ischia » Antonio Pinto, il Rotary e i quadri per i bambini: come tingersi di ridicolo!

Antonio Pinto, il Rotary e i quadri per i bambini: come tingersi di ridicolo! 

pinto

Purtroppo Antonio Pinto, il presidente del Rotary e il padrone a tutti gli effetti del Golfo ha paura di far passare le notizie su questi media. Della pochezza del personaggio ne avevamo avuto in passato ampie testimonianze, ma oggi, non ci meravigliamo che alla presentazione del progetto delle balene (mai animale più attinente alla Pediatria del Rizzoli si poteva pensare) non ci abbiano invitato.

Nelle immagini video del “fido” Gaetano Ferrandino si nota TeleIschia, il fotografo del Golfo e quant’altro, ovviamente noi non siamo stati invitati. Chissà, Pinto aveva paura di vendere qualche copia in meno del giornale? Mah….

Avremmo fatto bene a pubblicare la notizia giusto 15 giorni fa quando la Dottoressa Rosanna Ambrosino col Marito ce ne avevano parlato in corsia, ma allora eravamo in veste di genitori occupati ad organizzare un trasferimento al Santobono a nostre spese e nostri mezzi perchè al Rizzoli i bambini non si possono curare.

Esclusi da una notizia del genere, proprio come quando avvenne lo scambio delle consegne del Club, a Pinto fa piacere essere pubblicato solo dalle testate amiche eppure noi non l’abbiamo mai denunciato per nessuna tabella. Chissà, forse i dottori Pietro Buono e Rosanna Ambrosino leggeranno e questo post e sapranno anche che oggi abbiamo fatto la TAC.

Giorni fa scrivevo degli amici di Domenico…

Delusione!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1