l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 1, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Arrestato Nychai Ihor, ladro ucraino dai Carabinieri

Arrestato Nychai Ihor, ladro ucraino dai Carabinieri 

CARABINIERI-ARRESTO1

Il 17 agosto, intorno alle 20.00, i Carabinieri di Casamicciola Terme guidati dal masups Giuseppe Trivellato traevano in arresto in flagranza di reato di tentato furto e ricettazione il cittadino ucraino Nychai Ihor, classe 1982, nullafacente, già noto alle Forze dell’Ordine.

Ihor è stato preso mentre trafuga in all’interno di una struttura ricettiva dismessa a Lacco Ameno.

I militari, intervenuti sul posto a seguito di richiesta della proprietaria che aveva udito degli strani rumori provenire dall’albergo – limitrofo alla sua abitazione ed attualmente chiuso per lavori di ristrutturazione – bloccavano l’uomo all’interno della struttura dopo esservi penetrato previa forzatura della porta d’ingresso, intento ad asportare alcuni piccoli oggetti di arredamento.

Sottoposto a controllo, lo stesso veniva inoltre trovato in possesso di un ciclomotore – a bordo del quale era sopraggiunto unitamente ad altro complice fuggito al sopraggiungere dei Carabinieri – risultato provento di furto.

Arrestato, verrà accompagnato lunedì mattina in tribunale per essere sottoposto a convalida con rito direttissimo disposto dal PM di turno

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1