l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Auguri Ischia e buona Lega Pro

Auguri Ischia e buona Lega Pro 

ischia

Dino Celentano: “Sono felice che Campilongo sia rimasto perchè i giocatori, vecchi e nuovi, possono imparare tanto da lui, non solo sul piano tecnico. Per quanto riguarda la prossima stagione, voglio continuare a vincere”
Salvatore Campilongo: “Ho avuto più di un’offerta, ho preferito restare perchè qui ho la garanzia di avere a che fare con persone perbene, e di questi tempi non è poco. Per quanto riguarda la prossima stagione, mi accontenterei del quarto-quinto posto e di… qualche piccolo, ulteriore intervento della società sul mercato”.

Dalle parole del presidente onorario, dell’allenatore e del direttore sportivo gialloblu traspare un certo ottimismo sul conto dell’Ischia Isolaverde 2013-2014, che stamattina è stata presentata ufficialmente alla stampa nella sede dell’azienda Carpisa all’Interporto di Nola. Assenti il sindaco Ferrandino e il presidente Carlino, quest’ultimo in Cina per lavoro (ma ha inviato un messaggio: “Fate conto che io sia presente, il mio cuore è a Nola con voi”), è toccato al vice presidente gialloblu  Roberto Maione fare gli onori di casa. Accanto a lui, al tavolo degli interventi, il Direttore Affari Societari Giancarlo Senese e il Segretario Generale Pino Iodice. Hanno sottolineato l’importanza fondamentale del settore giovanile, diretto quest’anno da Remo Luzi, e del marketing e della comunicazione per un’Ischia che non vuole crescere solo sul piano tecnico. E’ cresciuto, intanto, anche il coefficiente di difficoltà per una squadra che si affaccia per la prima volta in Lega Pro. “E perciò – aggiunge giustamente Salvatore Campilongo – non potremo certo ripetere lo straordinario campionato della scorsa stagione vinto con 20 punti di vantaggio”.

Austoni, Catinali, De Francesco, De Paola, Falagario, Liccardo, Pane, Taglialatela e Varriale i volti nuovi di un’Ischia che, dopo la conferenza stampa di presentazione, è partita alla volta del ritiro pre-campionato di Roccaraso, dove la squadra gialloblu rimarrà fino al 10 agosto. “Tra qualche giorno – precisa Crisano – raggiungerà la squadra anche Masini, che è in Argentina. Nessun problema sul rinnovo del contratto, è solo una formalità”.

LA FOTOGALLERY DI FRANCESCO DI NOTO MORGERA

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1