l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 1, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Bambiniello e il metodo bologna: contattato Peppino Di Costanzo

Bambiniello e il metodo bologna: contattato Peppino Di Costanzo 

Forse forse, Salvatore Mazzella, il leader dei “Bambiniello’s” (facendo il vero ai Soprano) ha già deciso o è stato stuzzicato in maniera più che positiva dalla fuga in avanti di Luigi Telese nel chiedergli di indossare la fascia di capitano e dare vita al alla formazione “GiosiKiller”.

In tutto questo, come nel migliore manuale delle operazioni nascoste, la mente di Via Cartaromana ha tirato fuori dal cilindro il  “metodo bologna”. Un metodo che prevede il lancio di emissari “in nome e per conto di” che devono iniziare a sondare il terreno e vedere che “si dice”…

Mentre la politica si gode la domenica mattina, gli emissari del “metodo bologna” hanno contattato Peppino Di Costanzo, liberale storico, albergatore e termalista di peso. La base storica del gruppo non ancora formato tra Davide Conte, Luigi Telese, Franco Borgogna alias Antonio Pinto e i Bambiniello’s già prova ad allargare i propri orizzonti.

Ora, oltre gli storici avversari di Giosi, dall’ufficio affacciato sulla Torre di Guevara, si cerca di inserire in formazione chi può minare Isid’Oro Di Meglio e il suo mondo. E’ molto probabile che quella che stanno creando sarà una formazione a specchio con quella che Domenico e Giosi hanno partorito. Staremo a vedere…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1