l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » Barano » Bando per Nitrodi, partecipa solo Ischia Spae di Giuseppe Di Meglio

Bando per Nitrodi, partecipa solo Ischia Spae di Giuseppe Di Meglio 

Al Comune di Barano è pervenuta solo un’offerta per la gestione di Nitrodi, è quella di Ischia Spae. La ditta, di cui Luciano Iacono (candidato ad Ischia con lo schieramento di Salvatore Mazzella) è l’amministratore delegato è direttamente collegata a Giuseppe Di Meglio che fino a pochi mesi fa era l’amministratore della Barano Multiservizi che già gestiva l’impianto di Buonopane.

La gara prevede una base d’asta al rialzo di 70.000 euro e un ristoro a di 50.000 per Barano Multiservizi, condizioni che hanno reso l’offerta decisamente proibitiva. Ora al vaglio di Mimmo Maria Baldino l’offerta di Ischia Spae che deve essere valutata dall’ente.

VALUTAZIONI POLITICHE. Mentre in queste ore si riunisce la giunta di Paolino Buono che conta ben due candidati sindaci, considerata la posizione di Giovanni Migliaccio, risulta un po’ imbarazzate – per non dire altro – la sola partecipazione dell’azienda direttamente collegata a Giuseppe Di Meglio anche se si tratta di un bando pubblico dove, evidentemente, altri imprenditori hanno preferito non partecipare.

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1