l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|mercoledì, maggio 4, 2016
Sei qui: Home » Barano » Barano, 5 “schiaffi di Natale” al Real Volla

Barano, 5 “schiaffi di Natale” al Real Volla 

Francesco Di Noto Morgera | Il Barano saluta il 2012 con l’ennesima vittoria, chi ne fa le spese è la Real Volla che deve soccombere allo schiacciasassi Barano.Gli aquilotti orfani di Saurino G, di Antonio Aiace e dell’ infortunato Sogliuzzo, mister Iovine si affida alla premiata ditta Saurino C, Oratore, Farina che confezionano l’ennesima vittoria per la gioia dei tifosi, del presidente e di tutta la società. Dopo appena due minuti è Lombardi a portare in vantaggio i bianco neri.

Passano un’altra manciata di minuti e gli ospiti pareggiano, Borrelli commette un’ingenuità in difesa costringendo il portiere ad intervenire con le mani ,l’arbitro  lo interpreta come un passaggio all’indietro e decreta il fallo a due, è bravo il capitano Addeo a mettere la palla nell’incrocio dei pali visto che tutti gli undici baranesi erano posizionati sulla linea della porta. Al 9’pt Arcamone defilato sulla sinistra mette fuori area dove arriva di gran carriera Farina, ma la sua botta sorvola la traversa. Al 10’pt è Saurino  che su punizione impegna Melone che devia in angolo, sullo sviluppo dello stesso Oratore di testa appoggia verso Saurino che  manca il bersaglio. Al 19’pt ancora Arcamone sempre dalla sinistra si beve due avversari, ma al momento di concludere si fa anticipare dal portiere. Al 36’ pt Simone Farina effettua un cross dalla sinistra, Oratore salta più in alto del proprio marcatore e segna il due ad uno incrociando sul palo opposto. Al 38’pt ancora Farina sempre per Oratore che tira a botta sicura, ma la palla colpisce in pieno il palo. Al 42’pt il Barano rimane in dieci  per l’espulsione di Monti per doppio giallo. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Minichini abbozzano qualche timida incursione in area del Barano, ma con scarsi risultati  grazie anche ad un’accorta prestazione di Ferrari e Di Dato. Il Barano fa girare la palla e attacca gli spazi con Oratore e Farina pronti a ripartire. Al 31’st Farina lanciato da Oratore entra in area, il portiere in uscita lo stende, per l’arbitro è rosso per Melone e rigore per il barano, dagli undici metri Oratore non perdona ( il capitano Addeo veste i panni del portiere ). Al 40’st Oratore porta a quattro le reti per il Barano e sigla la tripletta personale. Al 44’st  sigilla la gara Saurino con la cinquina per gli uomini di mister Iovine che a fine gara ha dichiarato “sposso ritenermi soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi ,non ci dimentichiamo che all’inizio del campionato il nostro obbiettivo era quello di salvarci oggi abbiamo più punti dello scorso anno,  nella squadra oltre agli esperti Saurino C,Ferrari e Oratore ci sono dei giovani interessanti poi con gli acquisti di Saurino G e di Sogliuzzo possiamo dire la nostra  in questo campionato, adesso archiviata questa gara penseremo già dalla prossima settimana all’incontro che ci aspetta il 5 gennaio del nuovo anno con la Juve Pro Poggiomarino”

Schermata 2012-12-23 a 12.16.20
BARANO: Mazzella; Ferrari, Borrelli, Lombardi, Monti, Di Dato (40’ s.t. Di Meglio), Farina, Arcamone (27’ s.t. Trani), Oratore, Saurino  C., Aiace (1’s.t. Di Scala). (In panchina Minichini, Impagliazzo, Mattera C., Galdi). All. Iovine.
REAL VOLLA: Melone; Fernandez, Dolcetta (1’ s.t. Scala), Ruggiero (27’s.t. Della Marca), Zero, Addeo, Ferraro, Pedalino (1’ s.t. Ambrosino), Cifani, Sicillo, Conte. (In panchina Marangia, Ussorio, Frasca, Cassese). All. Minichini.
ARBITRO: Di Nardo di Napoli (ass. Laudati e Terracciano di Napoli).
RETI: nel p.t. 2’ Lombardi, 4’ Addeo, 36’ Oratore; nel s.t. 31’ (rig.) e 40’Oratore, 44’ Saurino C.
NOTE: angoli 6-2 per il Barano. Ammoniti Monti, Di Scala, Fernandez, Pedalino, Sicillo. Espulsi al 42’ p.t. Monti per doppia ammonizione e al 29’s.t. Melone per fallo da ultimo uomo. Durata: p.t. 46’, s.t. 47’. Spettatori 75

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1