l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|lunedì, maggio 2, 2016
Sei qui: Home » Barano » Barano, solo un pari dopo la sosta

Barano, solo un pari dopo la sosta 

005011014018021022023024026028031032038039043049052054059061063066067080081082083084091096

Francesco Di Noto Morgera | La sosta natalizia non giova al Barano che nella gara casalinga (prima del girone di ritorno) contro il Poggiomarino quinti e a otto punti dagli aquilotti, non vanno oltre lo zero a zero ed oltretutto il Barano si fa scavalcare in classifica dal Miano che, nell’altra gara di anticipo, batte la capolista Por Pagani (insieme al Virtus Portici). La partita non ha regalato moltissime emozioni come ci aveva abituato il Barano delle gare precedenti forse perché mister Iovine ha dovuto far fronte alle numerosi defezioni dei suoi come gli squalificati Monti e Gianluca Saurino quest’ultimo deve scontare sei giornate (in attesa del ricorso presentato dalla società e che verrà discusso lunedì prossimo), Antonio Aiace in panchina non ancora ripresosi dall’infortunio di qualche settimana fa, Oratore non al 100% dopo l’attacco influenzale dei giorno scorsi, insomma una squadra non al meglio ma che comunque ha avuto le sue occasioni da rete, senza contare che dal 13’ del secondo tempo ha giocato in superiorità numerica per l’espulsione di Bianco per fallo di reazione nei confronti di Di Dato.

La gara: Al 4’pt Saurino su punizione sfiora il palo alla destra del portiere ospite. Al 6’pt replica Loasses del Poggiomarino che dalla distanza ci prova, ma la palla passa di poco al lato. All’8’pt su un errato disimpegno difensivo ospite Oratore ruba palla e batte di prima intenzione verso la porta avversaria, ma manca di poco la realizzazione. Al 12’pt sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Farina, la palla raggiunge Oratore che da buona posizione tira a colpo sicuro, ma Fiorenza respinge di pugno. Al 26’ pt ancora Oratore lanciato sulla destra lascia partire un tiro dal vertice dell’area, ma l’estremo difensore para a terra. Al 32’pt è Trigliozzi che sempre dal limite con un tiro a giro lambisce l’incrocio dei pali alla sinistra di Mazzella. Al 37’pt Mazzella nega la rete a Loasses che ha sul piede la più ghiotta delle occasioni, trovatosi a tu per tu con l’estremo difensore baranese si fa parare la conclusione. Al 39’ è Farina che ben servito sulla sinistra si fa deviare la palla in calcio d’angolo, sugli sviluppi di questo gli ospiti ripartono in contropiede, ma Ferrari ultimo uomo riesce ad intervenire sulla palla sventando così la minaccia degli ospiti.

8 minuti dopo il rientro, Oratore ci prova dalla distanza, ma Fiorenza non si lascia sorprendere. Al 9’st Borrelli dalla sinistra salta due avversari e serve il giovane Arcamone che si lascia anticipare dal portiere. All’11’st su calcio di punizione ci riprova Farina, ma la palla sorvola di poco la traversa. Al 13’st Bianco ha una reazione violenta nei confronti di Di Dato, l’arbitro vede tutto e mostra il cartellino rosso e manda anzitempo sotto la doccia il centrocampista ospite. Al 27’st è il solito Loassen che ci riprova su calcio piazzato, ma la palla passa oltre la traversa. Al 28’st da calcio d’angolo Oratore ci prova con una mezza girata ma la palla passa ancora una volta alta sulla traversa. Un minuto dopo Oratore impatta di testa ma con scarso risultato. Al 34’ st Arcamone salta il diretto marcatore ed entra in area, viene strattonato e cade, l’arbitro invece di concedere il rigore netto opta per la simulazione ammonendo così l’attaccante del Barano. Al 43’st è la volta di Andrea Aiace subentrato a Di Meglio, questi fallisce la rete da buona posizione calciando alto sulla traversa sul perfetto assist di Oratore. Al 45’st su cross dalla sinistra Oratore ed Arcamone si ostacolano a vicenda vanificando così l’ultima occasione da rete della partita.

BARANO vs JUVE PRO POGGIOMARINO 0-0
BARANO: Mazzella; Di Scala (15’ s.t. Impagliazzo), Borrelli, Lombardi (23’ s.t. Trani), Ferrari, Di Dato, Farina, Arcamone, Oratore, Saurino C., Di Meglio (37’ s.t. Aiace And.). (In panchina Aiace Ant., Cuomo, Basile, Mattera C.). All. Iovine.
JUVE PRO POGGIOMARINO: Fiorenza; Bifulco (19’ s.t. Boccia), D’Amore, Fiume, Parlato, Santonicola, Loasses, Bianco, Trigliozzi, Agnello, Romano (43’ p.t. Ambrosio, 15’ s.t. Carbone). (In panchina Di Costanzo, Padella, Criscuolo, Alfano). All. Paduano.
ARBITRO: Foresta di Nola (ass. Losco e Mazzuoccolo di Nola).
NOTE: angoli 7-1 per il Barano. Ammoniti Ferrari, Farina, Di Meglio, Bifulco, Fiume, Santonicola. Espulso al 13’ s.t. Bianco per condotta violenta. Durata: p.t. 46’, s.t. 50’. Spettatori 150 circa con rappresentanza ospite.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1