l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|mercoledì, maggio 11, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Tassisti assediano Boccanfuso: no alla Taxi-Revolution

Tassisti assediano Boccanfuso: no alla Taxi-Revolution 

Mentre l’ammnistrazione di Ischia si appresta all’ennesima taxi-revolution, questa mattina dopo l’annuncio da parte dei vigili urbani di ischia di liberare l’area di Via Iasolino, sembra i tassisti di Ischia abbiano “assediato” il vicesindaco Boccanfuso per chiedere chiarimenti.

Secondo un’ordinanza, infatti, su Via Iasolino a disposizione dei tassisti resterebbero solo due posti sulla “salita” di Via Iasolino difronte al Calise e sono stati eliminati gli posteggi su via Iasolino, relegando di fatto i tassisti a parcheggiare presso il Parcheggio Guerra. Una folta delegazione sta discutendo animatamente con il vice sindaco Luigi Boccanfuso. Sul posto è giunta anche una delegazione dei vigili urbani, i toni della discussione sono accesi e non stanno mancando momenti di tensione tra le parti in causa.

Aggiornamento ore 13,34. E’ terminata la lunga discussione di una folta delegazione dei tassisti che hanno avuto un duro confronto con il vicesindaco Luigi Boccanfuso, che si è fermato ad ascoltare e raccogliere le istanze della categoria. Confermate le ordinanze che prevedono la rimozione degli spazi dedicati nella zona di via Iasolino e che sono stati l’oggetto della contesa. Nel pomeriggio, sarebbe in programma – ma è ancora da confermare – una riunione presso il municipio di Ischia alla presenza di una rappresentanza dei tassisti e dell’assessore delegato, Sandro Iannotta dopo che questa mattina il summit in municipio era avvenuto in tutta calma a dispetto delle volte precedenti.

In questo momento (ore 13.37) è in corso una riunione al Comando Vigili di Ischia.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1