l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Bus Eav: vere camere a gas!

Bus Eav: vere camere a gas! 

eavbus526-1
Gentile  direttore, approfitto di questa mia per porle una domanda provocatoria: “Il monossido di carbonio, fa bene alla salute?”

Sono reduce da un viaggio in bus sulla linea 1e, sceso dall’autobus ho dovuto vomitare anche l’anima a causa dei fumi di scarico che ho dovuto (insieme ai miei sciagurati compagni di viaggio) respirare durante tutto il viaggio. Infatti, i residui della combustione, che dovrebbero essere espulsi all’esterno, in un paio di autobus della EAV, penetrano nella cabina passeggeri dove residenti e turisti possono usufruire gratuitamente di un salutare aereosol di monossido di carbonio.

In un periodo in cui giustamente, il nostro Sindaco avverte il Prefetto di possibili problemi di ordine pubblico a causa del malfunzionante servizio di trasporti locali; vorrei rassicurarlo, in quanto le camere a gas, a pagamento, viaggianti, presto ci stermineranno tutti, vigerà una pace tombale sul problema.
ps: inutile dire che ho segnalato più volte all’azienda il problema, ma, pare evidente che il problema sussiste, mentre l’azienda è inesistente!
Mario Trani

Gaetano Di Meglio
Conosco Mario Trani personalmente e non posso mettere in dubbio neanche una parola di quanto ha scritto. Da tempo, infatti, è sempre attento alle problematiche del trasporto terrestre regionale e, non una volta, ha denunciato schifezze del genere sempre con precisione e dovizia di particolari.
La denuncia di questa mattina non può e non deve essere presa sotto gamba. Chi si prende l’onere di capire cosa sta succedendo in Via Michele Mazzella?

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1