l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|mercoledì, maggio 4, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » By Night a Sant’Angelo: arrivano i Carabinieri

By Night a Sant’Angelo: arrivano i Carabinieri 

sangelo
Locale all’aperto di Sant’Angelo spara musica a tutto volume fino a tarda notte e intervengono i Carabinieri. Verdi Ecologisti: “i turisti infastiditi se ne sono andati protestando”

c.s. Anche Sant’ Angelo da sempre considerato uno dei luoghi più vip e in di Ischia è stata preda venerdì notte di inciviltà e disagi al punto tale che alle 2 di notte sono dovuti intervenire i Carabinieri.

“Un noto locale situato nella Piazzetta – racconta il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli che si trovava sul posto -  ha deciso infatti venerdì sera di mettere la musica da discoteca a massimo volume con canzoni dance e anche alcune neo melodiche. La musica era talemente alta che si sentiva anche dal promontorio che sovrasta la nota località turistica. In piazzetta non si poteva parlare seduti ai tavolini e molte persone tra le proteste si sono allontanate. Ad un certo punto, verso l’ 1, sono arrivati anche un gruppo consistente di ragazzini scatenati che hanno “obbligato” il dj a mettere musica latino americana e l’ hanno cominciata a ballare in piazza”.
“A nulla sono servite le proteste dei residenti e dei proprietari di alcune strutture alberghiere limitrofe – continua Borrelli – affinchè dopo le 24 venisse abbassato il volume della musica. Sono dovuti intervinire i Carabinieri poco dopo le 2 a spegnere l’ impianto e probabilmente a sanzionare il locale.

Noi ci domandiamo come sia possibile questo abbassamento qualitativo di Sant’ Angelo dove in passato al massimo era consentitio il piano bar nei locali e dove era impensabile improvvisare fastidiose e improbabili diuscoteche paesane in piazzetta. Per ballare, scatenarsi e divertirsi in un certo modo ci sono le discoteche ed è grave che un noto locale del posto per attrarre una clientela più giovanile abbia creato tutti questi problemi creando a nostro avviso un grave danno all’ immagine di Sant’ Angelo con una iniziativa di dubbio gusto e che non ha nulla a che vedere con la vocazione turistica di questa parte dell’ isola”.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1