l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|lunedì, maggio 9, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Caccavella Day. Domani contro l’Alilauro e i suoi aumenti

Caccavella Day. Domani contro l’Alilauro e i suoi aumenti 

Movimento 5 stelle Ischia | L’aumento della tariffa residenti a 7 euro decretato dall’Alilauro a partire dal 1 ottobre è un atto di arroganza e di sopruso operato da un’azienda che agisce indisturbata in regime di monopolio illeggittimo e di sleale concorrenza. Nel giro di pochi mesi la tariffa residente ha subito un aumento di oltre il 40% senza alcun criterio. Le segnalazioni inviate all’Antitrust che denunciano l’evidente abuso di posizione dominante si moltiplicano vorticosamente, ma nel frattempo è necessario reagire in maniera esplicita e FARCI SENTIRE.

L’appuntamento è al Piazzale Redentore di Ischia, nell’immediata prossimità dello sbarco-aliscafi proprio il giorno in cui entrerà in vigore il previsto aumento. Ognuno deve portarsi con sè un mestolo ed una pentola ed essere chiari nel far capire che non siamo disposti a subire oltre.

L’Alilauro non può pensare di poter fare ciò che vuole!

La Regione non può continuare ad assegnare senza bandi pubblici, in deroga e spregio alla legge, un servizio di pubblica necessità, lasciandoci depredare da aziende private che operano in accordo in un mercato chiuso!

Ora dovete farvi sentire e con forza!! CACCAVELLA DAY E’ IL GIORNO IN CUI LE CACCAVELLE FARANNO TREMARE L’ISOLA…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1