l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 29, 2016
Sei qui: Home » HOME » Calcio. Per l’Ischia solo tante parole… ma non c’è nulla di nuovo

Calcio. Per l’Ischia solo tante parole… ma non c’è nulla di nuovo 

CIMG2751

Nulla di nuovo in casa Ischia. Nonostante il Sindaco Giosi Ferrandino abbia convocato nei giorni scorsi il presidente Marena ed il d.g. Scotti per fare il punto della situazione e cercare di riannodare i rapporti con la finanziaria Martos.

Il primo cittadino ha manifestato tutta la sua disponibilità di farsi parte garante per gli eventuali debiti pregressi dell’Ischia. Pare che proprio nella giornata di oggi, Giosi Ferrandino contasse di incontrare l’avv. Martorano per stringere i termini della trattativa.  Ma al momento nessun segnale è arrivato al presidente Marena.

Nessuna novità anche sul fronte De Vivo, indicato da molti  quale uomo di raccordo per formare una società forte, sia insieme alla Martos, che con altri soci. De Vivo, patron della finanziaria Prestitempo, sembra abbia già la disponibilità di diversi amici, disposti ad entrare in società.

I intanto i giorni passano e nulla di concreto si profila agli occhi dei tifosi. Si passa da una finanziaria all’altra, da un nome all’altro, ma la musica non cambia.

Qualcuno maligna che non sono pochi coloro che si stanno facendo solo pubblicità in questa storia. Altri affermano che invece tutto è pronto per rilevare l’Ischia, ma c’è chi non la vuole cedere realmente.

Non si riesce a capire comunque come sia possibile che non si concretizzi una trattativa di passaggio di consegne, tra una parte che vuole cedere ed un’altra che non versa praticamente nulla (i 49.000 euro sono la restituzione dell’iscrizione più la quota contanti della fideiussione presente in Lega) oltre ad avere la massima disponibilità da parte del Sindaco che garantirebbe in modo concreto circa gli eventuali ulteriori debiti.

Al momento si sa solo che c’è una società in agonia e che al suo capezzale ci sono solo il presidente Marena, il d.g. Scotti ed i tifosi!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1