l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 1, 2016
Sei qui: Home » ischia calcio » Campilongo: “Schetter non ha fatto nulla”, il giudice sportivo gli dà 2 giornate

Campilongo: “Schetter non ha fatto nulla”, il giudice sportivo gli dà 2 giornate 

IMG_1061

Giornata nera per l’Ischia Calcio dopo la diffusione delle decisioni del giudice sportivo, il notaio Pasquale Marino che smentisce le dichiarazioni del mister e, anzi, usa la mano pensate contro il calciatore dell’Ischia.

Dallo screzio a bordo campo tra Schetter-Khoris (che con Campilongo completano un bel terzetto ex Empoli, nonostante gli anni di distanza) il calciatore dell’Ischia subisce la pena maggiore.

Il giudice condanna a 2 (due) gare effettive di gioco SCHETTER ANTONIO (ISCHIA ISOLAVERDE S.R.L.) perchè in fase di riscaldamento rivolgeva ad un avversario una frase offensiva spintonandolo con la mano sulla faccia (r.A.A., calc.ris.). e ad 1 (una) gara effettiva a KHORIS JONIS (GAVORRANO S.R.L.) perchè in fase di riscaldamento rivolgeva ad un avversario una frase offensiva spintonandolo con le mani sul petto, in reazione (r.A.A., calc. ris.).

Parafrando le parole del notaio Marino, Schetter è colpevole di aver spintonato Khoris. Campilongo, invece, aveva dichiarato che Schetter non aveva fatto nulla…

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1