l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|lunedì, maggio 2, 2016
Sei qui: Home » HOME » Cane fulminato dal lampione del Pontile Aragonese

Cane fulminato dal lampione del Pontile Aragonese 

Castello Aragonese. Foto Ischiadirectory
Castello Aragonese. Foto Ischiadirectory

Castello Aragonese. Foto Ischiadirectory

Due o tre giorni fa, secondo una voce molto insistente ad Ischia Ponte, un cane sarebbe morto fulminato quando si è appoggiato vicino ad un lampione del Pontile Aragonese. Una situazione nota ai più che ho denunciato – con altri mezzi – in passato. Lampioni arrugginiti, cavi elettrici scoperti ed una situazione pericolosa. Sant’Angelo è maestra di un brutto passato legata proprio all’incuria della pubblica illuminazione.

Il Sindaco Ferrandino, in passato, aveva già dichiarato che grazie ad un disavanzo di circa 2 milioni di euro provvederebbe alla sistemazione del pontile e della zona dello Stradone, tanto che i lavori sono in programma già dal prossimo settembre?

Nel frattempo in consigliere di minoranza Davide Conte, sullo stesso argomento, ha già inoltrato un’interrogazione al sindaco.

Nicola Mattera, sentito lunedì sera, ci ha dichiarato che la situazione sul pontile è davvero preoccupante. Lunedì, infatti, dovrebbe essere protocollata al Comune di Ischia un documento di “allerta”. Nel frattempo sarebbe opportuno provvedere ad isolare i lampioni e sopperire all’illuminazione del pontile con una maniera diversa. Luminarie tipo festa, luci di natale, facciamo qualcosa pur di evitare che la storia di possa ripetere. Alessio insegna!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1