l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|mercoledì, maggio 11, 2016
Sei qui: Home » Casamicciola Terme » Capricho, Calise molla il Comune

Capricho, Calise molla il Comune 

foto

L’immagine che Vi proponiamo è di pochi giorni fa. Gli uomini del Cav. Emiddio Calise stanno di fatto liberando il Capricho a Casamicciola. I tempi impongono di pensare che il locale resterà inutilizzato per tutta l’estate, con il danno evidente ed innegabile all’immagine di quella zona, laddove -che piaccia o no- quel locale gestito dall’inossidabile imprenditore rappresentava un positivo biglietto da visita.
Le intenzioni di Emiddio Calise ci sono state rappresentate in modo ben chiaro: nessuna intenzione di proseguire il tira e molla con il Comune di Casamicciola, elemosinando un fitto di una quarantina di giorni e fare “apparare” al Comune stesso una cospicua “cosa di soldi”. Come dire, o si intraprende un ragionamento imprenditoriale serio e duraturo, o altrimenti buona fortuna e ognuno per la sua strada.
Gli amministratori casamicciolesi, a questo punto, dovranno tirar fuori una soluzione dal cilindro, oppure accetteranno passivamente l’ennesima figurella collezionata in un solo anno di mandato (roba da record); o ancora, dovremo forse attendere che alla “principessa” del Napoleon venga voglia di pizza?

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1