l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Caremar-Snav. Maltese: “Saranno cazzi amari”

Caremar-Snav. Maltese: “Saranno cazzi amari” 

umberto-maltese

“E adesso che la Caremar..se ne yut….saranno cazzi amari! Un grazie – scrive sul profilo facebook del direttore Di Meglio, Umberto Malteseveramente sentito in primis alla politica isolana, poi alle classi imprenditoriali ed infine al popolo “cazzi miei”.”

Un commento dai toni aspri che arriva dal numero 2 dell’Autmare e dal braccio destra di Nicola Lamonica che oggi, inevitabilmente, vivono una giornata “nera”

“Qualcuno spieghi come si possano mantenere – continua Maltese – gli attuali assetti con metà sovvenzione, che fine faremo al termine dei nove anni di contratto, quando ci troveremo senza navi, senza soldi e….senza linee. Mi domando: se la Caremar ha chiuso l’anno con 56 milioni di entrate e 59 di uscite, i tre milioni in perdita (perfettamente recuperabili eliminando le sacche di spreco ancora esistenti) diviso per ben 9 comuni (Capri-Procida-Ischia) non potevano essere un investimento delle comunità locali e tenersi una società pubblica? Oltretutto, solo ottenendo di trasportare la nettezza urbani con Caremar (corse notturne con i dovuti accorgimenti) si sarebbero risparmiato molto di più – conclude – che non un investimento permantenere in vita la società pubblica. Noi Autmare ci siamo stati! Ad maiora”.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1