l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, maggio 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Catinali, ad Ischia dopo la squalifica per tornare a giocare

Catinali, ad Ischia dopo la squalifica per tornare a giocare 

catinali1

Edoardo Catinali è, forse, il colpo di mercato più rilevante di questa Ischia lowcost firmata Carlino-Crisano che, con un mercato da discount sono riusciti, comunque, a riempire il cestello della spesa. il 20 si parte per Roccaraso e, con lo zoccolo duro dei campioni d’Italia della Serie D, i colori gialloblu tornano a sventolre.

Il calciatore di esperienza, classe ’82, si racconta ai colleghi di TuttoLegaPro.com. Durante l’intervista il mediano, da un anno fermo per squalifica e rimasto svincolato (non vorremmo infierire, ma anche questo va considerato nella strategia al ribasso imposta dagli uffici dell’Interporto…) si dichiara  “felicissimo di tornare a giocare a calcio” e a conferma dell’avvenuto contratto, il buon Catinali è stato subito catechizzato, almeno nell’uso del termine importante dal solito “c”. “A Ischia c’è un progetto davvero serio ed importante”.

Anche per l’ex Ancona c’è la massima stima nei confronti di Campilongo. “c’è mister che mi conosce da quando ero piccolo. Un grande allenatore insieme a un direttore preparato e a un presidente appassionato: a Ischia ci sono tutti gli ingredienti per fare bene”.. Sviolinata per l’uomo da procida in eccesso, ma ci sta tutta!

“…spero di fare un campionato importante ed andare in Prima Divisione. Puntiamo in alto” è la risposta alla domanda sugli obiettivi. E’ vero, forse un po’ distanti da quelli annunciati dalla società, ma ben venga questo piglio e questa determinazione. Bene!

Edoardo, benvenuto ad Ischia e…. facci sognare!

p.s. Ci volevamo complimentare con chi gestisce la pagina Wikipedia di Edorardo che è stata aggiornata in tempo reale. Bravi 2.0

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1