l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Cattivi esempi. Cattivi dirigenti

Cattivi esempi. Cattivi dirigenti 

battibecco fine gara-5

Cacciare i calciatori del Gavorrano dallo Stadio Mazzella a partita finita costa caro e amaro alla società dell’Ischia. Il giudice sportivo, infatti, così motiva la multa di 2500 (duemilacinquecento) euro – la più alta della giornata – comminata alla società gialloblu:

ISCHIA ISOLAVERDE S.R.L. perchè persone non identificate, ma  riconducibili alla società, al termine della gara, si introducevano indebitamente negli spogliatoi e nel recinto di gioco, assumendo atteggiamento provocatorio verso i calciatori della squadra avversaria presenti sul terreno di gioco per la fase di defaticamento; il tutto provocava un principio di rissa prontamente sedata dalle forze dell’ordine.

Le foto a corredo di questo articolo fanno nomi e cognomi

Uno spettacolo indegno osservato in prima linea. Purtroppo mentre la società si preoccupava di far entrare prima di tutti gli altri gli operatori di Teleischia (non si capisce perchè se non solo per gli usi scorretti che la televisione diretta da Enrico Buono è consona fare come nel caso di alcune conferenze stampa con Domenico De Siano), Nicola Crisano ed Ernesto Pilato si rendevano protagonisti di quanto scrive il giudice sportivo: “persone non identificate, ma  riconducibili alla società, al termine della gara, si introducevano indebitamente negli spogliatoi e nel recinto di gioco, assumendo atteggiamento provocatorio verso i calciatori della squadra avversaria” perchè i giocatori del Gavorrano avevano avuto la malsana idea di praticare il defaticamento.

E’ imbarazzante osservare come il dirigente della squadra ospiti inviti alla calma e il nostro dia sfogo a tutta la sua ira. Sciù!

Dal “Bar” Dispari i migliori complimenti ai protagonisti di questo vergognoso siparietto.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1