l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 1, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » “Caularone-Lacco” Mattia Buonocore, Ciro ‘u barbier e Aniello Silvio contro Domenico e il Tappo?

“Caularone-Lacco” Mattia Buonocore, Ciro ‘u barbier e Aniello Silvio contro Domenico e il Tappo? 

Mentra ad Ischia si vive la transumanza (hai letto bene!) a Lacco Ameno la scena politica sembra muoversi con non pochi strascichi. E’ ormai notorio che Carmine Monti “il Tappo” sia ripassato (nuovamente passato) alla corte di Domenico De Siano, ma tanto, vista anche la pochezza amministrativa di opposizione dei personaggi non c’è da meravigliarsi, Giacomino ‘U Barone Pascale e Agostino Polito completano il terzetto che dovrebbe garantire l’asse ischitano con Giosi e il PDL.

Ma la scelta politica di Domenico ha fatto sì che si iniziasse a pensare ad un’alternativa e proprio per questo i delusi dall’onorevole iniziano a coalizzarsi. Mattia Buonocore, Ciro ‘U Barbier e Aniello Silvo sono pronti a ribattere alla formazione dell’onorevole.

Una scena particolare, che in ogni modo vede le due formazioni battersi sullo stesso terreno. Se da n lato Giacomo Pascale può vantarsi dei suoi 130 voti, dall’altro Ciro ‘U Barbier non scherza con i suoi 120. A quota 190, invece, Mattia Buonocore se la gioca contro Agostino Polito, mentre Carmine “Il Tappo” Monti che si gonfia il petto grazie alle sue 360 preferenze, deve fare i conti con le altrettanti di Aniello Silvio.

Qualcuno è pronto a giurare che l’effetto “ELDO” durante le prossime elezioni non sarà replicabile e con il taglio a 12 consiglieri, certamente, dobbiamo iniziare a preoccuparci. Staremo a vedere, la partita è appena iniziata…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1