l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|lunedì, maggio 2, 2016
Sei qui: Home » Barano » Infarto in scooter,
muore alla Molara

Infarto in scooter,
muore alla Molara 

infarto

Erano da poco trascorse le 18 quando Virgilio Di Scala, questo il nome della vittima, mentre a bordo del suo motorino e procedeva verso Barano, ha avvertito un malore ed ha accostato lungo il marciapiede, decedendo poi per un infarto.

Dalle prime ricostruzioni pare che una volta avertita la sensazione di malessere ed essersi accostato, sia passato un lasso di tempo considerevolmente lungo prima che qualcuno si accorgesse dell’uomo.

L’allarme, scattato in ritardo, ha fattoa ccorrere i mezzi di soccorso sul luogo che hanno provato a rianimare l’uomo per circa mezzora.

Virgilio era un personaggio molto noto alla comunità isolana, in quanto aveva lavorato per anni con il dott. Giacchino Mattera e ora lavorava presso lo studio medico del Dott. Nicola di Costanzo a Testaccio. A ciò si aggiunge il dramma silenzioso della famiglia in quanto la vittima viveva col padre 96enne.

Sul posto sono subito accorsi i Carabinieri della stazione di Barano che hanno creato una vera e propria barriera sulla carreggiata, impedendo la circolazione in entrambi i sensi.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1