l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Chiaia, la discesa disabili della discordia

Chiaia, la discesa disabili della discordia 

Schermata 2013-06-04 a 20.04.20

Questa è l’ennesima storia incredibile che viene da Forio. Qualche giorno fa, alla Chiaia, gli operai del comune si sono recati in zona per sistemare la scale che danno accesso alla spiaggia e, ascoltate anche le richieste dei tanti residenti accorsi avevano optato per trasformare le scale in discesa per disabili. Dopo qualche giorno, sabato precisamente, arriva il “no” da parte del tecnico comunale: sì alle scale, si alle barriere architettoniche…

Secondo qualche residente sembra che le scale servano ad un “possessore abusivo della spiaggia” per poter montare il solito baracchino dove riporre i lettini. Una forzatura, che questa volta, non è andata giù ai residenti della zona e ai possessori delle licenze sopratutto perché il demanio, pare, abbia detto no alle “pedane” sulla spiaggia. Una reazione quella dei residenti che condividiamo.

A questo punto, però, non possiamo far altro che indicare e chiamare in causa il nuovo sindaco di Forio, Francesco Del Deo. Discesa o barriere architettoniche? Cosa sceglierà per la prossima estate Del Deo? Staremo a vedere…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1