l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, maggio 12, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Clamoroso a Sant’Angelo… Atti camorristici nei confronti dei dipendenti della Marina di Raggio Verde. Aggredito il sindaco

Clamoroso a Sant’Angelo… Atti camorristici nei confronti dei dipendenti della Marina di Raggio Verde. Aggredito il sindaco 

Ieri mattina la società Marina di Raggio Verde scendeva a Sant’Angelo per prendere possesso delle aree da gestire ma gli operai sono stati minacciati da Claudio Iacono e company.

Il sindaco di Serrara Fontana, Rosario Caruso insieme all’assessore Emilio Giuseppe Di Meglio, accorre sul posto per avere i giusti chiarimenti, e anche lui è aggredito verbalmente selvaggiamente, tanto di essere costretto a denunciare il fatto alle Forze dell’Ordine. Intanto, nelle ore pomeridiane un dipendenti della Marina di Raggio Verde è aggredito e buttato a mare da due persone che sono stati identificati e immediatamente fermati dai Carabinieiri. Una di queste persone ha precedenti penali e alloggia presso uno di santangiolesi che dice di voler solo il turisimo d’elite.

La gravità degli eventi ha costretto il sindaco Caruso a chiedere l’intervento dei carabinieri e della polizia, e la ditta ha dovuto richiedere l’intervento della vigilanza armata nelle ore notturne.

Stamattina con la presenza dei carabinieri e l’intervento decisivo degli agenti del commissariato di Ischia, diretti dal V.Q Grasso la società Marina di Raggio Verde ha preso possesso delle aree portuali. La capitaneria ha diffidato la società Iesca a svolgere qualsiasi attività di ormeggio.

Il sindaco Rosario Caruso ha dichiarato davanti a questi fatti: “Abbiamo assistito a scene da film con atteggiamenti camorristici. Sono profondamente rammaricato e offeso per eventi di questo tipo che parlano di una grossa inciviltà da parte di alcuni nostri concittadini”.

…to be continued

 

 

 

 

 

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1