l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » HOME » Comunicato stampa U.s.Arzanese: nessuno sciopero per la prima di campionato

Comunicato stampa U.s.Arzanese: nessuno sciopero per la prima di campionato

LogoArzanese

E dopo la decisione presa da Martina Franca, anche la U.s. Arzanese ha reso noto che non prenderà parte allo sciopero previsto per la prima di campionato e disputerà normalmente la partita.

Nella nota inviata alla stampa dalla società il Team Manager Gennaro De Mare dichiara: “La società ritiene che una regola sull’età media sia congrua ad una crescita tecnica della categoria e dei calciatori stessi, i quali possono misurarsi in un campionato allo stesso tempo difficile ma molto formativo, acquisendo esperienza nonostante la giovane età”. Il dirigente biancoceleste ci tiene a ribadire un concetto: “Non dobbiamo dimenticare che l’accesso ai contributi del cosiddetto “minutaggio” è di importanza vitale per l’esistenza di quasi tutte le squadre partecipanti alla Lega Pro, tra cui l’Arzanese stessa e, in mancanza di diverse disposizioni, questa società rispetterà la normativa vigente”.
Per questi motivi, in assenza di una comunicazione ufficiale dei vertici della Lega su un eventuale stop al campionato, la squadra disputerà normalmente la partita del “Tursi” di Martina Franca prevista per domenica prossima alle ore 20.30.

You must be logged in to post a comment.