l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Forio » Coppa Italia. Con la Palmese il Forio si ferma al pari

Coppa Italia. Con la Palmese il Forio si ferma al pari 

087

FORIO-PALMESE 1-1
FORIO: Costagliola, Corrado, Senese, Iannotti, Amoruso, Di Meglio (75′ De Simone), Mattera, Di Spigna (70′ Maddalena), Riccio (60′ Conte), Savio, Palmieri. All. Leo. A disposizione: Impagliazzo, Accurso, Marino, Ragosta.
PALMESE: Carucco, D’Auria, Moccia, Tomaccelli, Angieri, La Marca, Manco, Visone, Attore, Piccirillo (82′ Di Lauro), Di Giacomo (73′ Vecchione). All. Spiga. A disposizione: Caliendo Logoruso, Dello Russo, Simonetti, Guardabascia.
Reti: 74′ Vecchione (P), 89′ Savio (F)
Arbitro: Carrione di Castellammare di Stabia

Calise amaro per il Forio di mister Leo che, nei sedicesimi di Coppa, si ferma al pari, per non dire al “palo”, contro la Palmese. E’ arrivato il tempo di iniziare a riscrivere le regole di questo Forio. Sia Flavio, sia gli uomini in campo, sia Egidio Rambone sono chiamati a capire cosa sta capitando ai biancoverdi. Il pari di oggi, riacciuffato solo all’89° non lascia ben sperare.

Isidoro Di Meglio e il giovane Anelli, fermi per inforturni costringono Flavio Leo a schierare in campo una nuova “triplete” difensiva: Palimeri, Riccio e Amoruso (all’esordio) che contengono prima Monaco e poi Vecchione. La gara offre davvero pochi spunti. Dopo un primo tempo in puro stile “valium” la ripresa presenta, soprattuto negli ospiti, uno sprint diverso. Gli affonti e gli allunghi degli uomini di mister Spiga si concretizzano con la rete di Vecchione che al 29° del s.t. batte Costagliola. Sullo scadere è ancora il piede di Pasquale Savio che regala ai padroni di casa il pari che da un calcio d’angolo prima coglie il palo e sulla ribattuta mette in rete.

SUPERARE IL TURNO è ancora possibile. Per i biancoverdi, infatti, tutto dipende da come ci si comporta al ritorno in quel di Palma Campania, dove vincere è d’obbligo.

CAMPIONATO. Domenica al Calise arriva la Viribus Unitis che, proprio come il Forio, vive il suo periodo di crisi. La vittoria è d’obbligo.

Fotogallery di Francesco Di Noto Morgera

 

 

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1