l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, maggio 27, 2016
Sei qui: Home » NOTIZIE » Coppa Italia. L’Ischia domenica in campo!

Coppa Italia. L’Ischia domenica in campo! 

tifosi con bandiere

Mentre il presidente Marena continua, insieme al d.g Enrico Scotti, a ricostruire la società moribonda dopo il tradimento della Martos e le tattica delle fughe del Sindaco Ferrandino, per il popolo gialloblu ricomincia a battere il cuore.

Il titolo non è stato consegnato al Sindaco, ma ad oggi martedì è bene ricordare e segnare nelle agende di tutti che De Vivo e Peppe Di Costanzo continuano a stare molto lontano da Marena e Scotti. I telefono sono spenti. Lo stesso Di Costanzo, pare, stia disertando anche “l’ufficio al Porto”. Il Sindaco e i suoi imprenditori “va fujenn” e non da risposte. Nel frattempo, però, pare che la trattiva con l’editore di Napolissimo si stia ricompattando. Gli incontri di oggi al Bar Calise sono serviti soprattutto a smorzare l’aria tesa e a pensare all’incontro di domenica.

Si gioca il primo turno della Coppa Italia e in campo l’Ischia ci sarà senza dubbio!

«Ho convocato la juniores – ci ha dichiarato Marena – domani al Mazzella alle 14.45 per organizzare la trasferta di domenica contro il Viribus Unitis. L’Ischia starà in campo, soprattutto, per scongiurare quel velo di tristezza che accompagna questa estate che sembra maledetta».

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1