l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|lunedì, maggio 2, 2016
Sei qui: Home » ipad » Corse Regionali, stasera inizia la Gestur

Corse Regionali, stasera inizia la Gestur 

images

Questa sera la Gestur ha iniziato le corse regionali aggiudicate con la gara dello scorso agosto. Alle 18.55 la Myriam ha infatti mollato gli ormaggi dalla banchina Olimpica diretta a Pozzuoli, via Procida da dove farà ritorno alle 20.30  facendo sempre scalo a Procida. Alle 22.15 la motonave della compagnia puteolana dovrebbe ripartire alla volta di Napoli, per effettuare l’ulteriore servizio aggiudicato, quello relativo alla famosa corsa di mezzanotte, in realtà posticipata dalla Regione a mezzanotte e quindici.
Il condizionale non è casuale: sebbene manchino conferme ufficiali da parte della compagnia pare infatti che Gestur non effettuerà la corsa di mezzanotte e neppure la relativa corsa d’andata da Ischia.
La certezza si avrà solo nei prossimi giorni ma radio banchina sussurra che questo collegamento, ad onor del vero aggiudicato senza contributi come
quelli 18.55/20.30, sarà bellamente eluso. Sarebbe l’ennesimo schiaffo a Vetrella ed ai suoi funzionari, capaci di confezionare un bando lacunoso, mancante sopratutto di un adeguato corredo sanzionatorio per le compagnie aggiudicatrici. In soldoni Gestur avrebbe dovuto iniziare i servizi vinti a gara sin dal 20 agosto scorso ma non avendo nulla da perdere, se non l’incasso eventualmente realizzato, come avevamo largamente anticipato ha preferito traccheggiare ben sapendo che non avrebbe pagato alcuna multa.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1