l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Crisano può, Schetter no

Crisano può, Schetter no 

battibecco fine gara-5

Benvenuti al “Caffè Dispari, un bar aperto a tutti” per una nuova puntata e per provare una nuova miscela, quella della “multa rimediata alla società”. Tra i tanti caffè, infatti, oggi abbiamo scelto di provare questa che, è stata condivisa sia da Il Mattino che dal portale ReSport.

“Tutti disponibili fatta eccezione per Schetter, squalificato per due giornate dopo l’espulsione di domenica scorsa e multato dalla società. “Comportamenti al di là delle righe in casa Ischia non abbiamo intenzione di tollerarli”, sottolinea Crisano”.

Per quanti non seguono con assiduità le gesta dei gialloblu i media hanno riportato la dichiarazione di Crisano circa la squalifica rimediata da Schetter durante la partita con il Gavorrano per due giornate.

Parole come “Comportamenti al di là delle righe in casa Ischia non abbiamo intenzione di tollerarli” da parte del ds risuonano fuori luogo se consideriamo che lo stesso giudice sportivo ha punito l’Ischia a 2500 euro di multa perchè “persone riconducibili alla società…” aggredivano verbalmente e non solo tanto da richiamare l’intervento delle Forze dell’Ordine alcuni calciatori della squadra ospite. Le foto sono evidenti e noi, quali testimoni oculari, possiamo testimoniare che proprio Nicola Crisano ed Ernesto Pilato si sono resi protagonisti di un siparietto di pessimo stile. Cacciare dal campo i calciatori della squadra ospite a partita finita è stato un segno di insofferenza giustamente punito dal giudice sportivo.

La reazione di Schetter è plausibile. Quella di Crisano no. Un ds che si rende protagonista di “comportamenti al di là delle righe” non può minacciare multe o provvedimenti disciplinari se è il primo a dare cattivi esempi.

Si predica bene e si razzola male, vero Iodice?…….

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1