l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, maggio 26, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Demolizione Savio. Arrestato Cristoforo Savio. Denunciato Aniello, il fratello dell’assessore Savio

Demolizione Savio. Arrestato Cristoforo Savio. Denunciato Aniello, il fratello dell’assessore Savio 

abbattimento7

Sembra sia finita, in parte, questa prima giornata di demolizioni. Come abbiamo annunciato già diverse ore fa, il fratello dell’assessore foriano Nino Savio, Aniello Ciro è stato denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Situazione più difficile, invece, anche in seguito all’esplosione di due bombe carta tirate alla volta degli agenti in servizio, è quella di Cristoforo Savio. Il 40enne cugino dell’asssessore è stato arrestato per detenzione di materiale esplosivo.

Un provvedimento, quello eseguito dagli agenti della PS di Ischia che arriva dopo un’intera giornata di perquisizioni effettuate nelle vicinanze dell’abitazione di Forio. Ricordiamo che fin dalle prime ore di questo indimenticabile giovedì 18 ottobre l’accesso alla zona interna di Forio è stato bloccato sia da San Vito che dalla Provinciale.

Il cantiere sarà piantonato per tutta la notte. E’ previsto l’inizio delle operazioni di demolizione alle prime ore dell’alba.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1