l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » HOME » Ischia Calcio. Le Pagelle

Ischia Calcio. Le Pagelle 

di Luigi Iannucci

ONESTI ’93 – 6 Paga forse un po’ la tensione dell’esordio su alcune palle alte, però poi sembra sicuro ed attento.

FINIZIO ’92 – 6 Soffre inizialmente Ferraro, ma con il passare dei minuti prende le misure

PICASCIA ’94 – 6 Nel primo tempo sembra bloccato nella sua zona, spinge poco. Nella ripresa è più intraprendente ed il primo gol nasce proprio da una sua intuizione.

AUSIELLO – 6,5  Concentrato e preciso. Recupera palloni e cerca il passaggio giusto. (12’ s.t. CUNZI – 6,5 da più incisività sulla destra, con buoni spunti che mettono in difficoltà la difesa ospite. Trasforma il rigore e poi mette a segno un gol di tenacia e buona fattura)

MATTERA – 6,5 Dalle sue parti non si passa. Compie anticipi che sembrano semplici. Da sicurezza ad un reparto comunque solido.

CASCONE – 6,5 Grande carattere e forza. Sempre attento e preciso.

LONGO – 6 Forse porta, in alcuni frangenti, un po’ troppo palla, ma ha buoni numeri. (10 s.t. CONCI – 6 da dinamicità ed energia in un momento in cui serviva)

NIGRO – 6,5 Recupera e smista palloni precisi. Tenta anche la percussione ma non con molta fortuna.

CHIARIA – 6,5 Non ancora al meglio, ma ha il merito di sbloccare la partita e corona una gara fatta di gran movimento e lotta. (35’ s.t. D’AMBROSIO – 6 sfiora la rete con una bellissima conclusione a volo in diagonale. Elemento esperto e si vede.)

ROMANO – 6 Cerca la giocata, ma viene fuori alla distanza. Suo lo spunto che permette alla squadra di conquistare il rigore che mette al sicuro il risultato.

MASINI – 6,5 Grande generosità, tenta la conclusione in più circostanze ma non va a segno. In compenso riesce a servire una palla, sembrata ai più “morta”, a Chiaria per il gol del vantaggio.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1