l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Di Nardo ha mal di pancia?

Di Nardo ha mal di pancia? 

Schermata 2013-08-17 a 12.13.43

Secondo voci nell’ambiente del calcio che conta sembrerebbe che l’ex Cittadella, Antonio Di Nardo, abbia qualche tentazione e che sia nelle mira di qualche altra formazione di Lega Pro (C1?).

Il calciatore, sempre secondo i rumors, in questi giorni avrebbe accusato un piccolo infortunio. Non vorremmo che questo fosse uno stratagemma per evitare di scendere in campo contro il Cosenza. Una circostanza che confermerebbe quanto circolato in queste ore.

Di Nardo, presentato come punta di diamante di una campagna acquisti attenta ed oculata sotto l’aspetto economico (il nostro direttore la definisce da discount) potrebbe eventualmente scegliere altri lidi preferendo altri progetti. L’Ischia, se si confermassero queste voci sarebbe costretta a ritornare prepotentemente sul mercato per colmare la partenza e il ritorno di Galizia sembra sempre più vicino…

Non ci resta che aspettare le prossime ore per vedere cosa succede. Ovviamente la speranza è che Sasà Campilongo riesca a far passare i probabili dolori di pancia a Di Nardo e che quest’ultimo possa gonfiare la rete (più volte) già contro il Cosenza.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1