l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Dimhotels: tutto pronto per il Suite San Pietro: parco termale e 15 piscine aperte al pubblico!

Dimhotels: tutto pronto per il Suite San Pietro: parco termale e 15 piscine aperte al pubblico! 

collina-san-pietro-02

Dopo l’intervista rilasciata a Il Dispari (leggi qui) Isidoro Di Meglio, direttore commerciale della DimHotels, direttamente dal NoFrills, l’importante fiera del settore che si tiene in questi giorni a Bergamo, lancia messaggi che il mondo dei T.O. e degli addetti al settore recepiscono come positivi.

Ai colleghi di Guida Viaggi, infatti, il “nobile” Isidoro Di Meglio ha confermato il trend positivo del gruppo. Una statistica, quella DimHotels, che sul mercato porta fiducia. “Non possiamo parlare male di questa stagione – ha detto il direttore commerciale del gruppo, Isidoro Di Meglio -. Tutto sommato le presenze non solo calate. Quello che è diminuito è il ricavo medio. Attualmente stiamo avviando promozioni per i mesi di ottobre e novembre e per le festività”.

E, dal cuore delle trattative del turismo in Italia, Isidoro Di Meglio, continua a dare segnali positivi affermando che Dimhotels sta protando avanti un progetto per la realizzazione di un altro hotel a Ischia. “Si tratta – ha detto il manager – dell’hotel Suite San Pietro, al quale sarà collegato un nuovo parco termale. E’ un impegno economico importante, che auspichiamo di ultimare al più presto. La struttura che prevede la realizzazione di 15 piscine sarà anche aperta al pubblico esterno”.

Un auspicio per l’intera isola. Se Isidoro Di Meglio (non l’ex presidente del consiglio per capirci) può dichiarare notizie del genere quanto le attenzioni del mercato ischitano è sotto i riflettori significa che le cose, dalle nostre parti, non vanno poi così male. E, volendo metterci un pizzico di apertura mentale, potrebbe essere lecito poter affermare che i lavori per il depuratore di San Pietro sono in via di definizione. Ischia, speriamo per noi…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1