l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Barano » DjPandemonio: musica e cabaret di successo all’ExpoIschia

DjPandemonio: musica e cabaret di successo all’ExpoIschia 

AAA_5661 copia

Primo evento primo successo per l’ExpoIschia 2013 che quest’anno vede come cornice l’incantevole piazza San Rocco del comune di Barano, grazie alla sensibilità e alla decisione del sindaco Paolino Buono e del consigliere Tony Buono di ospitare per la prima volta la fiera più seguita dell’estate isolana.

A scaldare la serata e regalare tante emozioni in musica e risate ci ha pensato l’eclettico Gianluca Manzieri, con il suoi richiestissimo spettacolo “Dj Pandemonio”. Un mix di musiche provenienti dalle dancefloor degli anni ’60, ’70 e ’80 che ha fatto scatenare tutti in danze e cori. Immancabili le agrodolci battute che contraddistinguono la vena comica del simpatico Gianluca, ormai ospite quasi fisso di ogni edizione dell’ExpoIschia dei fratelli Irace.

Una prima serata che ha dato il via ad un cartellone di eventi ricco di date da segnare, come quella del 14 agosto con il comico di Made in Sud Nello di Iorio e il suo “nonno moderno”.

Stand, spettacoli, musiche e tante risate fino al 27 agosto con il ricco cartellone di eventi da non perdere che contraddistingue questa edizione dellìExpoISchia (ingresso 2.00 euro, dalle 20 alle 24)

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1