l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Casamicciola Terme » Droga. 2 arresti a Casamicciola

Droga. 2 arresti a Casamicciola 

E’ il 2 dicembre 2012 e sono circa le 00.30 quando in quel di Casamicciola Terme, nell’ambito di un’operazione volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti i militari hanno tratto in arresto in fragranza di reato S.G. classe 1993 e M.V. classe 1990 entrambi nati a Napoli, ma residenti a Casamicciola Terme, celibi ed operai.

Durante le operazioni di controllo del territorio e di contrasto allo spaccio, i due venivano notati mentre cedevano alcune dosi di sostanze stupefacenti (hashish) ad alcuni giovani acquirenti del luogo. Da un controllo e una perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati: 1 panetto e 9 dosi di hashish, per un peso complessivo di 132 grammi, 1 coltello sporco di stupefacente e la somma di 115 euro, ritenuta il provento dell’attività di spaccio.

Dopo esser stati posti in arresto e aver espletato tute le formalità di rito, i due giovani sono stati tradotti presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, in attesa di convalida del fermo come da protocollo

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1