l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 8, 2016
Sei qui: Home » HOME » E a San Francesco il mare porta fuori un tubo delle fogne ma è autorizzato? Di chi è? Perché sta lì?

E a San Francesco il mare porta fuori un tubo delle fogne ma è autorizzato? Di chi è? Perché sta lì? 

76444_1644627766678_1566416322_1612728_687015_n

Continuano le cattive condimeteo che hanno messo in ginocchio la nostra isola.

Da metà mattina la Caremar ha sospeso le corse in nave traghetto per Napoli e per Pozzuoli. Medmar è partita alle 11.00 e alle 13.30.

L’ultima corsa, sembra sia stata quella con partenza in programma alle 15.00 ma, a causa del coas che regna sul Porto di Ischia la partenza è slittata di circa un ora.

Su tutto il territorio isolano il vento sta mietendo vittime. Ad Ischia, all’inizio della Variante esterna i Vigili del Fuoco ed i Vigili Urbani di Ischia sono alle prese con un albero che dal terrapieno di Via Quercia si è inclinato ed ha impedito lo scorrere veicolare sulla corsia che Ischia porta verso i Pilastri.

La forte mareggiata di questo 1 novembre ha toccato l’intera costa isolana. Danni a Sant’Angelo, a San Francesco, dove da poco è finito il rinascimento, è venuto a galla o uscito fuori un tubo nero tipo quello delle fogne. A questo punto bisogna chiedersi da dove esce questo tubo. Di chi è? Dove è collegato? A questo punto vogliamo sapere tutto. Dove arriva, di chi è, se è autorizzato o qualsiasi altra cosa sia necessario. Maronti e Ischia Ponte si colorano del consueto “bianco” schiuma con i relativi e noti allagamenti. Ischia Ponte, nel frattempo, è completamente off limits: acqua alta, altissima!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1