l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » HOME » E’ morto Luigi Monti “il tappo”

E’ morto Luigi Monti “il tappo” 

tap

Le lancette segnavano l’una e mezza più o meno, quando Luigi Monti, per tutti “il tappo” si è accasciato nella sua auto per un infarto. La notizia si è saputa alle prime ore di questa domenica 8 agosto.

Un testimone oculare ci ha riferito: “ho visto solo questa macchina nera una q1 sul marciapide con decine di persone intorno e tra l’oro ho scorto sia Tuta Irace che Giacomo Pascale, abbiamo chiesto alla vigilessa se fosse un giovane e lei ci ha detto di no… Un Senese penso stesse chiamando il carro funebre anche perchè come ti ho detto le 2 ambulanze sono state fatte allontanare, un altra pattuglia dei vigili dirtottava il traffico dalla rotonda verso il fango. poi ci hanno fatto allontanare”

L’auto nera di Luigi, una Q1 è stata vista sbandare e andare ad molto lentamente fino a quando non so è fermata all’altezza del marciapiedi del Bar Campo. Secondo le prime ricostruzioni nella zona c’era un medico ed ha prestato i primi soccorsi ma ha verificato il decesso. Stabilito il palese infarto, la salma è stata trasportata con un ‘ambulanza privata.

Una brutta domenica per Lacco Ameno
Luigi Monti, il tappo, la sua storia, la sua vita si fondono in maniera unica con Lacco Ameno, il suo comune! Una vita spesa per il suo paese in politica, nello sport. Un impegno continuo del quale, il piccolo e grazioso, ne sentirà la mancanza!
Ciao Luigi!
..scusate, ma io le morti per infarto le schifo proprio. Gaetano Di Meglio

——

Se ne va un altro pezzo della storia della nostra isola. Luigi Monti noto a tutti
con il nomignolo “il Tappo”, Lacchese al 100%, come lo slogan utilizzato
quando con la sua squadra raggiunse il campionato di eccellenza. Da sempre
impegnato in politica in ruoli importanti nella vita amministrativa del suo paese,
come assessore e vicesindaco, nella vita privata faceva il costruttore sempre
disponibile e pronto ad aiutare tutti. Da poco ha lasciato la politica nelle mani
del figlio Carmine. Al figlio Carmine e a tutta la sua famiglia giungano le
condoglianze dell’isola d’Ischia
. Peppe D’Ambra

——

il take dell’ANSA | L’ ex vicesindaco el Comune di Lacco Ameno d’ Ischia Luigi Monti, 67 anni, e’ morto questa notte per un infarto mentre era alla guida della sua auto. Monti stava percorrendo la circumvallazione esterna di Lacco Ameno verso l’ una, quando e’ stato colto dal malore. Numerosi testimoni hanno visto l’auto sbandare pericolosamente da destra a sinistra per poi fermarsi contro un muro al termine della discesa della circumvallazione. Sul posto e’ intervenuta un’ unita’ del 118, dal distaccamento di Lacco Ameno, ma i medici, guidati dal dott. Gennaro Iacono nulla hanno potuto, perche’ la morte e’ stata improvvisa.

——

I funerali di Luigi Monti si terrano lunedì mattina alle ore 10.00 presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria delle Grazie a Lacco Ameno

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1