l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|lunedì, maggio 2, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Ed il vigile rispose: ” Lui è autorizzato” a romperti il cazzo…

Ed il vigile rispose: ” Lui è autorizzato” a romperti il cazzo… 

184af72c

Sono diversi giorni che tra il corso d’Ischia e la riva destra si aggira un saccente personaggio di imprecisata nazionalità straniera bardato, alla menopeggio, con un vestito da clown.
Egli dovrebbe aggirarsi per le strade frequentate dai (pochi) turisti di quest’ estate 2013, con l’ intento di sollevar loro lo spirito con lazzi e giochi, salvo poi chiedere un obolo.
Ma la realtà è ben diversa, in quanto gli “innocui giochi” cui sottopone l’oriundo pagliaccio alle sue vittime, rasentano la tortura.
Essi consistono nello spaventare i passanti avvicinandosi di spalle e urlandogli nelle orecchie. Oppure dando a quegli innocenti, dei sonori ceffoni sul collo. Tirando loro delle palline sugli occhiali o spruzzando acqua addosso ai passanti con pistole o con la bocca.
Il tutto, avendo per pubblico gli stolti ed ebeti ridanciani, consumatori dei bar.

Proprio ieri sera all’ altezza della Dolce Sosta, dopo l’ ennesima vecchina che hanno dovuto far sedere e bere un bicchiere d’ acqua per lo spavento provocato dal solito “urlo a sorpresa” dell’imbecille clown, sembrava che finalmente qualcuno stesse facendo trionfare la giustizia:

Infatti, non pago dell’attentato alla vecchia, il demoniaco sbirulino ha iniziato a sparare getti d’ acqua sul cavallo dei pantaloni lisi e puliti di un turista tedesco, il quale non si è fatto volare la mosca al naso ed ha tentato di ricambiare con paccheri e cazzotti all’ ignobile bidet.
Ma il pagliaccio, più agile, è riuscito a scappare e nascondersi.

Interrogato un vigile che sorvegliava il vicino incrocio, il tedesco gli chiede perché non arrestasse quel molestatore. Ed il vigile, di tutto punto gli ha risposto: ” Ma lui è autorizzato!”

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1