l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Eli Roth e i fanghi “galeotti” con la compagna di Al Pacino

Eli Roth e i fanghi “galeotti” con la compagna di Al Pacino 

article-2379213-1B01F96F000005DC-672_634x584

L’inglesissimo DailyMail nella sua versione online dedica molto spazio a Eli Roth, produttore e regista americano, ospite tra l’altro dell’ultima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest. Ed è proprio durante la sua permanenza ad Ischia che gli attenti fotografi del giornale lo hanno ripreso mentre sperimentava i celebri “fanghi” ischitani… in compagnia della giovane ed avvenente Lucila Sola, compagna di Al Pacino, e della figli di lei. Eli Roth si è molto divertito ad Ischia, concedendosi tra un impegno del festival e l’altro, ampi spazi di relax tutto isolano. Sembra proprio che al giovane Roth piaccia divertirsi e piacciano le belle donne: foto lo ritraggono scatenarsi in danze coinvolgenti durante i party, attorniato da modelle e attrici.

Foto Spalsh

 

E ora ecco le foto che sembrano dare corda alla tesi che afferma – secondo le ricostruzioni ed indiscrezioni della giornalista del DailyMail – l’esistenza di un qualcosa che va al di là della semplice amicizia tra Eli Roth e Lucila Sola.
Il produttore americano è stato beccato un venerdì interamente coperto di fango, con solo il costume da bagno addosso, mentre si lasciava andare ad un trattamento di bellezza termale.
Ovviamente il bel Roth non era da solo, ma ha coinvolto anche Lucila Sola, compagna di Al Pacino e la figlia Camila.
Molto affiatati i due sono stati visti – secondo la ricostruzione del giornale – passeggiare al sole in attesa del momento in cui risciacquarsi dal fango applicato.
Attimi molto intimi se si pensa che i protagonisti avevano indosso solo il costume.
Eli ha incontrato Lucila in molte occasioni sia al Global Fest che in altre manifestazioni, confermando la simpatia che li lega. Inoltre sono stati visti entrambi ballare con altre star in riva al mare e trascorrere molto tempo insieme.
Rilassarsi insieme con le cure termali isolane è – secondo gli inglesi del DailyMail – un chiaro segnale di “simpatia” in corso, un momento molto intimo vissuto in costume da bagno e in piena libertà.

link originale

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1