l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Elio Nigro: “Ad Ischia mi sono sentito a casa”

Elio Nigro: “Ad Ischia mi sono sentito a casa” 

nigro
Elio Nigro è stato certamente uno dei protagonisti della meravigliosa stagione calcistica dei gialloblu che hanno vinto tutto quello che potevano. Mentre con qualche difficoltà la società prova a non sprecare tutto, il calciatore lascia un messaggio sulla propria bacheca facebook che merita attenzione.
Sta quasi x terminare la nostra permanenza sull’isola, abbiamo finito l’anno calcistico un mese fa ma ho deciso di godermi un po’ questo paese, un paese che aldilà del lato calcistico mi ha dato tanto, mi ha accolto me e la mia famiglia fin dall’inizio facendomi sentire a casa… Ho passato un anno pieno di soddisfazioni e gioie che abbiamo condiviso con tutta la gente di Ischia, gente fantastica gente che oltre al calcio ha tanto valori e ti danno tutto se solo sei leale e corretto nei loro confronti…. Spero di continuare quest avventura cominciata un anno fa sarebbe un mio desiderio poter combattere ancora x questi colori e x questa gente…. Ringrazio tutti ma veramente tutta l’isola d Ischia x l’affetto e la stima dimostrata nei miei confronti e come detto spero di poter continuare a vestire questa maglia che x me vale tanto…. Un abbraccio ….
Un messaggio che appare sincero e che si rispecchia nel volto pulito del mediano gialloblu al quale auguriamo tutti i migliori successi, sperando in gialloblu…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1